Tortoreto Lido (Appartamento in vendita)
Elenco caratteristiche
- Zona: Lungomare Sirena
- Piano: 1
- Tipologia: Appartamento in vendita
- Locali: 4
- Cucina: 1
- Bagni: 2
- Alloggio: 120
- Camere: 3
- Panorama: Vista Mare
- Condizioni: Nuovo
(Cod. TLAN051) - A Tortoreto Lido, in piccola palazzina fronte mare, si dispone in vendita di due spaziosi appartamenti situali al piano terra e al piano primo dell'edificio.
L'appartamento al piano terra è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte, una spaziosa camera matrimoniale, un bagno con finestra e cabina doccia, ed una seconda camera con due letti a terra e balcone. Questa tipologia vanta un ampio giardino che si affaccia direttamente sul mare. Il prezzo è di 300.000 €.
L'appartamento al primo piano è invece costituito da un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera con due letti a terra, una camera matrimoniale, un bagno con finestra e cabina doccia, una seconda camera matrimoniale ed un secondo bagno con finestra e cabina doccia. Questa tipologia vanta un'ampia superficie esterna data dall'ampio balcone fronte mare. Il prezzo è di 350.000 €.
Superficie alloggio: mq. 120
Camere: 3
Bagni: 2